Gola de la Bietschtal
Quest’avventuroso percorso affascinerà anche i non alpinisti, che potranno scoprire i luoghi pieni di segreti della Bietschtal. Quando si cammina lungo la rampa sud del Lötschberg, il percorso con le corde non è visibile. Se non si conosce l’accesso, è impossibile trovarlo e senza corda non si raggiunge. Per tale motivo l’accesso è vietato. Meglio affidarsi a una guida alpina che vi farà scoprire le bellezze di questo luogo: splendide conformazioni delle rocce calcaree, l’impressionante sguardo nell’abisso, una cavità naturale di circa 100 metri e il rumore del ruscello di Bietsch. Tutto ciò offre al frequentatore la possibilità di vivere la natura in maniera profonda.
Materiale e particolari nozioni di base non sono necessarie in presenza di una guida alpina.
Quando effettuerete con una tirolese il pendolo come Tarzan attraverso “z’Bietschi”, vi sentirete sospesi scoprendo un altro lato della natura e di voi stessi.
ATTENZIONE!!! la gola può essere percorsa solo in presenza di una guida alpina. L’installatore si declina da qualsiasi responsabilità.
Se siete interessati, avete domande o volete effettuare l’attraversamento della gola del Bietschtal, iscrivetevi presso la Scuola Alpina di Bietschhorn